rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Promozione, Sessana beffata ancora allo scadere

Dopo il vantaggio di Marraffino all’88’ Fiscariello serve Lepore che batte sul primo palo Cioce

PONTE-SESSANA 1-1

PONTE: Asta, Fiscariello, Lepore, Moccia, Tommaselli, Del Priore, Fiore (59’ Zullo), Santosuosso, Simone, Inglese (75’ Vosa), Antonaci (86’ De Ioanna). All. Mauro.

SESSANA: Cioce, Di Iorio, Lunardo, Quintigliano, Esposito G, Zamparelli, Bianco (59’ Nardi), Celio, Monaco Di Monaco, Fava, Marraffino. All. Capaccione.

ARBITRO: Vittorio Palma di Napoli.

MARCATORI: 63’ Marraffino, 88’ Lepore.

Gialloblù beffati ancora allo scadere nella trasferta del “Mellusi” di Benevento contro il Ponte. La Sessana prova sin da subito a portarsi pericolosamente dalle parti di Asta, cambio campo con il mancino di Fava per Bianco che stoppa, punta il terzino destro Lepore e scarica in porta il sinistro con l’estremo difensore di casa che blocca a terra. Sfida combattuta in mezzo al campo con le due squadre che si studiano senza però trovare il varco giusto con i due portieri praticamente inoperosi per la prima frazione. In una seconda frazione nettamente dai toni più vivaci, i gialloblù rimangono in dieci uomini per il fallo da ultimo uomo di Lunardo su Fiore, il direttore di gara estrae il rosso e mandi anzitempo sotto la doccia il numero tre. 4-3-2 per la Sessana che al 63’ passa in vantaggio: duettano le due punte con Monaco Di Monaco che pennella l’assist alla perfezione per Marraffino che con un’incornata mette la palla in rette per lo 0-1 al 63’. Gli ospiti caricati dal vantaggio trovano anche la seconda marcatura con il diagonale di Monaco Di Monaco sull’involontaria spizzata di Tommaselli, ma l’arbitro Palma annulla la rete per l’incredibile segnalazione di Chianese, vane le proteste gialloblù. Cambi nei padroni di casa con il numero sedici Zullo che prova dall’incrocio delle linee a beffare Cioce, la palla non inquadra lo specchio della porta (75’). A dieci minuti dal termine ghiotta occasione per la Sessana ancora con i due attaccanti, Monaco Di Monaco serve ancora Marraffino che da dentro l’area piccola non riesce a raddoppiare e chiudere virtualmente la gara. Al minuto 88’ arriva la beffa: cambio campo da destra a sinistra per Fiscariello che serve Lepore che riesce a beffare sul primo palo Cioce portando in parità i suoi. Nei quattro minuti di recupero la gara viene continuamente spezzettata, il match termina 1-1 con i gialloblù che non riescono a portare a casa bottino pieno.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Sessana beffata ancora allo scadere

CasertaNews è in caricamento