rotate-mobile
Calcio

Promozione, poker della Sessana che piega il Pietrelcina

I gialloblù conducono il match sin dall’inizio. Apre la doppietta di Marraffino, e chiudono Celio e Monaco Di Monaco

SESSANA-SP. PIETRELCINA 4-1

SESSANA: Mormile, Di Iorio, Lunardo (79’ Esposito G), Celio (80’ Talitro), Micallo (68’ Abate), Zamparelli, Bianco, Otranto, Monaco Di Monaco, Fava (68’ Mugione), Marraffino (77’ Nugnes). All. Teta. A disp. Zippo, Cimorelli, Nardi, Esposito B.

SPORTING PIETRELCINA: Zotti, Borrillo, Frasciello, Ascione, Varricchio, Saginario, Panaggio, Garzone, Fusco, Quattrocchi, D’Andrea. All. Catullo. A disp. Guarente, Pagliuca, Calandro, Giangregorio, Morganella, Attanasio, Della Concordia, De Ieso, De Girolamo.

ARBITRO: Marco Ganzerli di Frattamaggiore.

RETI: 13’, 31’ Marraffino, 64’ Celio, 67’ aut. Celio; 74’ Monaco Di Monaco.

Vince al Prassino la Sessana che domina sin dai primi minuti la sfida contro lo Sporting Pietrelcina.Snodo fondamentale per le due squadre per i playoff, a partire ottimamente sono i padroni di casa che al 13’ trovano la rete del vantaggio: cross dalla sinistra e tuffo vincente di Marraffino. La Sessana gioca e alla mezz’ora trova la rete del raddoppio ancora con l’attaccante gialloblu. Dopo circa 20’ dall’inizio della ripresa la Sessana trova il gol del tris con Celio, che al volo mette la palla sul palo lungo. Dopo circa 2’ lo Sporting Pietrelcina riesce ad accorciare le distanze con l’autogol dello stesso giocatore gialloblu. Ma è Monaco Di Monaco a siglare la rete del poker Sessana che mette in ghiaccio la partita.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, poker della Sessana che piega il Pietrelcina

CasertaNews è in caricamento