rotate-mobile
Calcio

Promozione, finisce a reti bianche tra Sessana e Villa Literno

Sfortunati i gialloblù che colpiscono anche una traversa. Ghiotta l’occasione sprecata su calcio di rigore da Marraffino

SESSANA-VILLA LITERNO 0-0

SESSANA: Mormile, Di Iorio, Lunardo, Celio, Micallo (14’ Abate, 79’ Talitro), Esposito G, Bianco (74’ Cimorelli), Otranto, Marraffino, Fava (80’ Mugione), Nugnes (54’ Nardi). All. Teta.

VILLA LITERNO: Ciontoli, Giannetti, Scognamiglio D., Acampora (59’ Marino), Pellini, Laezza (79’ Silvestro), Architravo, Russo, Annunziata, Scielzo, Scognamiglio P. (45’ Laureto). All. Di Pasquale.

ARBITRO: Francesco De Sio di Salerno.

Termina in parità il match al Prassino tra i padroni di casa della Sessana e la capolista Villa Literno. Gara vibrante dalle prime battute con nessuna delle due squadre che prova a scomporsi più di tanto. Il Villa Literno prova timidamente ad offendere, ma senza creare particolari patemi d’animo a Mormile perfetto nelle uscite alte. Primo cambio gialloblù al 14’ quando Micallo lascia il campo per Abate. La Sessana quando accelera impensierisce pericolosamente la retroguardia liternese. Al 36’ l’episodio che potrebbe sbloccare la gara, Bianco taglia il campo e va a raccogliere un pallone in profondità, cross e tocco con il braccio di Pellini, l’arbitro indica la massima punizione. Dal dischetto va Marraffino contro l’ex di turno Ciontoli che riesce ad ipnotizzare il gialloblu che calcia sopra la traversa. Ghiotta occasione fallita dalla Sessana. Ad inizio ripresa la Sessana rimane in dieci uomini per il doppio giallo a Di Iorio che ferma fallosamente la ripartenza di Scielzo. Ma nonostante l’uomo in meno la Sessana si affaccia sistematicamente dalle parti di Ciontoli, mentre il Villa Literno ci prova praticamente solo in ripartenza. A 20’ dalla fine, punizione di Fava che vede il taglio di Bianco che da ottima posizione non riesce a trovare il tocco giusto per il vantaggio. Risponde il Villa Literno 10’ dopo con il tiro da dentro l’area piccola di Scielzo che viene difeso sia da Cimorelli che da Mormile che in presa bassa blocca a terra. La sfortuna si accanisce sui gialloblù quando all’83’ il neo-entrato Mugione da fuori area trova la conclusione giusta, il pallone sembra abbassarsi in rete, ma si ferma sulla traversa e ritorna in campo. Nei 6’ di recupero la Sessana spinge senza però trovare l’occasione giusta per il vantaggio.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, finisce a reti bianche tra Sessana e Villa Literno

CasertaNews è in caricamento