rotate-mobile
Calcio

Attaccante casertana sogna di diventare campionessa d'Italia con la Juventus

Cinquegrana, classe 2005, è in finale contro la Roma: domenica 14 maggio l'ultimo atto

Angela Cinquegrana, classe 2005 di Orta di Atella, ha conquistato la finale della Final Four del Campionato Primavera 1 femminile. L'attaccante bianconera, protagonista con la maglia della Juventus, ha infatti vinto insieme alla sua squadra la sfida contro l'Inter e ora vedono da vicino la possibilità di conquistare la Coppa. 

Nell'ultimo atto sarà ancora una volta Juventus contro Roma. Le bianconere si aggiudicano la seconda semifinale della Final Four del Campionato Primavera superando 3-1 l’Inter e ottenendo il pass per il match che metterà in palio il titolo di campionesse d’Italia. La squadra di Piccini conquista la sua quarta finale consecutiva e domani (domenica 14 maggio) alle 17.30 cercherà di avere la meglio sulle giallorosse, vincitrici delle ultime tre edizioni della competizione. La gara sarà trasmessa in diretta sul sito della FIGC e sul canale Youtube della Divisione Calcio Femminile.

Cinquegrana in questa stagione ha messo a segno 7 reti ma è sicuramente uno dei maggiori talenti del club bianconero, ricordiamo infatti che ha appena 18 anni ed è uno degli elementi più importanti anche delle rappresentative giovanili in Italia. Un orgoglio per la provincia di Caserta. Ora tutti a fare il tifo per Angela!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attaccante casertana sogna di diventare campionessa d'Italia con la Juventus

CasertaNews è in caricamento