rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Calcio

Quattro positivi nel gruppo squadra della Casertana

Rinviata a lunedì la ripresa degli allenamenti

Il Covid-19 colpisce anche la Casertana: 4 positivi nel gruppo squadra.

Ad ufficializzare l’esito dei tamponi è stata la società del presidente Giuseppe D’Agostino che, per ora, non ha reso noti i nomi delle persone colpite dal virus.

“La Casertana FC comunica che, in seguito all’ultimo ciclo di tamponi effettuato, sono risultati quattro casi di positività al Covid-19 nel gruppo squadra” si legge in una nota. “I soggetti in questione sono stati immediatamente posti in isolamento, costantemente monitorati dallo staff medico rossoblu, mentre i locali dello stadio ‘Pinto’ sono statti oggetto di sanificazione, così come da protocollo. La ripresa degli allenamenti, inizialmente prevista per il pomeriggio di oggi, è stata rinviata alla giornata di lunedì, quando il gruppo squadra verrà sottoposto a nuovo ciclo di tamponi”.

Intanto dalla Lega di Firenze fanno sapere che con l’aumento vertiginoso dei casi di positività, non è escluso il rinvio delle prossime due giornate di campionato, calendarizzate il 9 ed il 16 gennaio. La decisione verrà adottata nel Consiglio in programma domani.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro positivi nel gruppo squadra della Casertana

CasertaNews è in caricamento