rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Calcio

FroLiburia, innesto di spessore per il roster di Gennaro Vitagliano

Il ‘Signore del gol’ Rocco Mugione: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”

Rocco Mugione è ufficialmente un nuovo calciatore della FroLiburia. Una carriera prestigiosa per il ‘Signore del gol' che mette a disposizione della neopromossa squadra di Parete la sua vastissima esperienza.

Ha cominciato tra i professionisti col Ravenna (C1) e Campobasso (C2) stagioni intervallate con la disputa di campionati di Serie D con Riccione, Bojano e Mariano Keller. Poi una lunga serie di campionati di Eccellenza campana con Sant’Anastasia, San Nicola la Strada e Neapolis e quindi la discesa in Promozione laziale a Sabaudia. Ritorno per lui in Promozione campana a Caivano per proseguire a Casalnuovo, Lusciano, Sessa Aurunca e San Cipriano.

Classe 92, Rocco Mugione è un trequartista e rappresenta la ciliegina sulla torta del mercato “BlackGold”. Queste le primissime parole del neo calciatore a disposizione di mister Gennaro Vitagliano: “Non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con i miei nuovi compagni e di partire per questa nuova stagione nel migliore dei modi ricambiando tutta la stima che mi è stata mostrata dal direttore e dai presidenti. E’ un piacere entrare a far parte di questa famiglia e credo che abbiamo tutto a disposizione per disputare un ottimo campionato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FroLiburia, innesto di spessore per il roster di Gennaro Vitagliano

CasertaNews è in caricamento