rotate-mobile
Calcio

Casertana scatenata sul mercato: preso anche Kosovan. Sansone saluta il Pinto

La società comunica l'ingaggio del centrocampista ucraino

Continuano le grandi manovre della Casertana sul fronte del mercato, sia in entrata sia in uscita. Dopo l'ingaggio dell'attaccante argentino Augusto Josè Diaz, i falchetti si sono assicurati le prestazioni del centrocampista ucraino Tanasii Kosovan.

L'esterno classe '95 nella stagione in corso ha collezionato 13 presenze e 2 reti con la maglia della Cavese. Cresciuto nel settore giovanile del Vicenza, Kosovan inizia la carriera con la Lupa Castelli con cui disputa i campionati di D e C. Gela ed Igea Virtus le altre tappe, prima della definitiva consacrazione con la maglia del Picerno. 10 reti in 32 presenze nella stagione che ha visto i lucani centrare la promozione in C, confermandosi anche tra i professionisti con 3 reti in 30 apparizioni. La scorsa stagione si è diviso tra Lucchese e, nuovamente Picerno, prima di approdare alla Cavese.

Per un calciatore che arriva ce n'è un altro che parte. La Casertana FC comunica di aver veduto all'RG Ticino l'attaccante Gianluca Sansone. "A Gianluca va il nostro ringraziamento per la grande professionalità mostrata in questi mesi passati insieme", si legge in una nota della società.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casertana scatenata sul mercato: preso anche Kosovan. Sansone saluta il Pinto

CasertaNews è in caricamento