Giovedì, 18 Luglio 2024
Calcio

Un attaccante scuola Fiorentina per il Castel Volturno

Marciano va a rinforzare il reparto offensivo biancazzurro

Paolo Marciano è un nuovo attaccante dell'Asd Castel Volturno. Un esterno di piede mancino che va a rinforzare il reparto avanzato biancazzurro.

Inizia nelle giovanili della Fiorentina e dopo quattro anni viene rilevato dalla Juve Stabia. Gioca in Primavera e per quattro volte va in panchina nel campionato di serie B. Giunge il momento di farsi le ossa in prima squadra ed esordisce in D nel Poggibonsi. Sempre in quarta serie prima nella Madre Pietra poi Agropoli. Accetta l’Eccellenza calabrese (con lo Scalea), quindi quattro anni nel collega americano. Gioca nell’Adelphi Panthers e ritorna poi in Italia per indossare le maglie del Baronissi e la scorsa stagione Itri.

“Ringrazio il Castel Volturno per la fiducia che ha riposto nei miei confronti, dice il neo attaccante biancazzurro. Ho trovato una società con sani principi, composta da persone preparate e molto professionali. Questo aspetto è molto importante ed ha facilitato la mia scelta. Ho trovato una squadra composta da uomini e da bravi calciatori e da un staff tecnico molto preparato. Sono sicuro che raggiungeremo gli obbiettivi prefissati dalla società".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un attaccante scuola Fiorentina per il Castel Volturno
CasertaNews è in caricamento