rotate-mobile
Calcio

Maddalonese-Ischia, le pagelle dei granata di mister Valerio

Colella dominatore del centrocampo, Percope sfreccia sulla fascia con coraggio. Solida la coppia Falco-De Fenza

E' finita 0-0 la sfida tra Maddalonese ed Ischia, impegnate nell'ottavo turno del campionato di Eccellenza. Queste le pagelle dei giocatori granata scesi in campo.

Cerreto 6: in una partita dalle poche emozioni il portiere è stato chiamato in causa pochissime volte, senza destare mai pericoli.

Percope 6,5: molto propositivo il giovane terzino che non rifiuta mai di correre sulla fascia destra quando ne ha l'opportunità.

Falco 6: sempre attento in copertura e non disdegna la fase di costruzione dalle retrovie. Solo un errore nella ripresa che poteva costare caro.

De Fenza 6: degna spalla difensiva di Falco, sui calci piazzati tenta sempre l'inzuccata. Anche lui reo di errore nel primo tempo che poteva essere decisivo.

Zacchia 6: concentrato e attento in fase difensiva, prova soltanto qualche sortita offensiva.

Colella 6,5: nella ripresa è stato il padrone del centrocampo, permettendo alla squadra di guadagnare metri e campo.

Pingue 6: lo si trova un po' d'appertutto, ma spesso la troppa foga gli fa commettere degli errori banali. Per grinta il migliore.

Guglielmo 6,5: poco servito nel primo tempo, più cercato nella ripresa quando con le sue sortite ha aumentato la pressione sulla difesa avversaria.

Allegretta P. 6: piazzato come mezzala di centrocampo, ha sempre cercato di aprire il gioco ed anche qualche incursione personale.

Fava 6: ha lottato su ogni pallone per cercare di far salire la squadra. Non sempre gli è riuscito. Sfortunato nell'occasione della ripresa, gol mancato per centimetri.

Allegretta G. 6: ha provato a pungere in diverse azioni, ma non è riuscito a concretizzare. Bene comunque per l'impegno.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maddalonese-Ischia, le pagelle dei granata di mister Valerio

CasertaNews è in caricamento