rotate-mobile
Calcio

Un altro attaccante per la Casertana: preso Taurino

Ha scelto il numero 25. “Sono contentissimo di tornare ad indossare questa maglia"

Un altro attaccante per la Casertana: preso Taurino.

La Casertana comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Leonardo Taurino, prelevato dal Bitonto Calcio a titolo definitivo.

Per l’attaccante classe 1995 si tratta di un ritorno in rossoblu dopo l’esperienza della stagione 2016/17 quando fu tra i protagonisti della squadra che conquistò un posto nei play-off di C, siglando anche la rete del pari nel match di andata contro l’Alessandria.

Cresciuto nel settore giovanile della Ternana, con la cui maglia ha anche bagnato l’esordio in B, ha poi maturato esperienze importanti nei professionisti con Fidelis Andria e Vibonese. Dall’estate del 2020 ha militato nelle fila del Bitonto.

“Sono contentissimo di tornare ad indossare questa maglia – commenta Taurino che ha scelto il numero 25, già avuto nella sua prima esperienza in rossoblu – Ho sempre conservato un bellissimo ricordo di questi colori e del presidente D’Agostino, per questo arrivo con assoluto entusiasmo. Sono pronto, carico e voglioso di dare il mio contributo in un momento importante della stagione. Abbiamo il dovere di lottare e lavorare sodo. Ho già vestito questi colori in C e so bene cosa significhino per i suoi tifosi. Le difficoltà sono fatte per essere superare tutti insieme”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro attaccante per la Casertana: preso Taurino

CasertaNews è in caricamento