Sabato, 16 Ottobre 2021
Calcio

La Sessana batte il Vitulazio nella gara di coppa

Vittoria per 0-3 che permette ai gialloblu di raggiungere gli avversari in testa al girone

VITULAZIO-SESSANA 0-3 (pt 0-1)

VITULAZIO: Addonisio M,Marrone (60’ Pucino), Letizia, Griffo (76’ Cuccari), Castaldo, Minauda, D’Andrea, Delli Paoli (77’ Scuro), De Lucia (66’ Famiano), De Falco, Mele (19’ Napolitano). All. Diana.

SESSANA: Cioce, Abate, Lunardo, Quintigliano C, Esposito G, Zamparelli (45’ Nardi), Buono (73’ Esposito), Otranto (83’ Pergamo), Marraffino, Nugnes (77’ Quintigliano M), Bianco (86’ Cimorelli). All. Capaccione.

MARCATORI: 32’ e 47’ Marraffino, 72’ Nardi.

Cade tra le mura di casa il Vitulazio nel secondo turno di Coppa Italia di Promozione. A vincere è la Sessana che ritrova il sorriso dopo l'inizio balbettante in campionato. La cronaca: al 18’ viene sventolato il cartellino rosso al portiere locale Addonisio per un fallo da ultimo uomo su Bianco. Al 32’ arriva il vantaggio gialloblù con la rete di Marraffino. Imparabile il suo mancino piazzato all’angolo. Ad inizio ripresa, precisamente al 47’, il bomber sessano ha trovato anche la rete del raddoppio su assist di Bianco. Al 72’ arriva anche il gol del tris gialloblù ad opera di Nardi che insacca di tap-in. Con questa vittoria la Sessana raggiunge a quota 3 punti nel gironcino il Vitulazio, che aveva battuto nel primo match le Aquile Rosanero Caserta per 1-0. Deciso dunque il terzo ed ultimo match tra Sessana e Aquile Rosanero per decretare quale sarà la formazione a staccare il biglietto per la fase successiva della competizione tricolore.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sessana batte il Vitulazio nella gara di coppa

CasertaNews è in caricamento