rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

L'Albanova non va oltre il pareggio

Contro l'Ercolanese i biancazzurri raccolgono un punto

ERCOLANESE-ALBANOVA 0-0

ERCOLANESE: Maiellaro, Matrone, Carbonaro, Esperimento, Di Finizio (55' Caccia), Panico (76' Pesce), Tufano, Sorrentino, Bacio Terracino (53' Cardone), Galesio, Esposito F. A disp.: Esposito M., Borrelli, Iodice, Fusco, Estate, Contarin. All.: Ambrosino.

ALBANOVA: Vivace, Sparano, Sieno, Palumbo V. (62' Granato), Tommasini, De Miranda, Fontanarosa, De Rosa, Grezio (69' Palumbo R.), Cestrone (83' Mascolo), Damiano. A disp.: Ferraro, Falco G., Falco E., Zavarone, Accietto, La Pietra. All.: Ciaramella.

ARBITRO: Rifatto di Napoli.

Reti inviolate tra Ercolanese e Albanova. Restano un punto in trasferta e una prestazione di livello contro una diretta concorrente per i biancazzurri. L'Albanova impatta 0-0 con l'Ercolanese al Caduti di Brema e chiude il girone d'andata a quota 30 in classifica. Indisponibili Gianfagna e Pontillo, Ciaramella schiera Vittorio Palumbo nel terzetto di centrocampo dall'inizio. Nel primo tempo la gara è molto equilibrata, con i padroni di casa che provano ad esercitare il predominio territoriale senza però creare particolari pericoli. L'occasione più ghiotta ce l'ha l'Albanova al 42': Damiano dal limite disegna una parabola velenosa che colpisce la traversa e si spegne sul fondo. Nella ripresa, pronti via e al 49' Vivace si supera su Esposito tutto solo in area. Da lì in avanti i biancazzurri salgono notevolmente di tono e costringono per lunghi tratti gli avversari nella propria trequarti. Damiano e De Rosa sono i più pericolosi, ma Maiellaro non si fa sorprendere. Finisce 0 a 0, nel prossimo turno i biancazzurri faranno visita al Saviano.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Albanova non va oltre il pareggio

CasertaNews è in caricamento