rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Casertana senza il bomber contro Brindisi e Francavilla

Favetta squalificato per 2 giornate dopo l'espulsione

Costa caro il nervosismo di Ciro Favetta, manifestato a più riprese nel corso dell’ultimo match di campionato della Casertana, a Marigliano che è costato ai falchetti la prima sconfitta del campionato. L’attaccante aveva già stabilito una sorta di record guadagnando l’ammonizione dopo appena 20 secondi di gioco.

Ma la sanzione più pesante, anch’essa da guinness dei primati, è arrivata nel corso dell’intervallo, quando l’ex Casarano si è lascato andare ad espressioni offensive ai danni degli avversari e rientrando negli spogliatoi ha dato un calcio alla porta del vano riservato alla squadra ospite.

Il tutto riportato nel referto del direttore di gara che comporta la squalifica per due giornate. La Casertana quindi sarà priva del suo capocannoniere nella partita di domenica contro il Brindisi al Pinto e successivamente nella partita del giorno dell’Immacolata (8 dicembre) contro la capolista Francavilla.

Infine il gesto poco opportuno comporta anche una ammenda per la società di 400 euro oltre al risarcimento dei danni, se richiesti dalla Mariglianese. Per quanto riguarda le altre sanzioni c’è da registrare che quella riportata al 1’ di gioco è la terza per Favetta, mentre Capitano e Pambianchi raggiungono il secondo cartellino giallo; restano in diffida Monti e Maresca.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casertana senza il bomber contro Brindisi e Francavilla

CasertaNews è in caricamento