rotate-mobile
Calcio

Coppa Campania, il Villa Literno stravince il derby

Schiacciante vittoria per i biancorossi che hanno rifilato quattro gol nel solo primo tempo alla Sessana

VILLA LITERNO-SESSANA 4-0

VILLA LITERNO: Orefice (46' Ciontoli), Giannetti, Scognamiglio, Castiglione (57' Architravo), Silvestro, Laezza, Maturo, Russo (61' Albano), Annunziata (46' Romano), Scielzo, Laureto (57' Galloppa). All. Di Pasquale.

SESSANA: Mormile, Esposito G. (47' Lunardo), Di Iorio (61' Cimorelli), Celio (70' Talitro), Abate, Zamparelli, Bianco, Otranto (21'  Mugione), Marraffino, Fava, Nugnes (78' Esposito B.). All. Capaccione.

ARBITRO: Lorenzo Corrado di Napoli.

RETI: 1' Laezza, 30' e 37' Laureto, 33' Scielzo.

Semifinale di Coppa Campania raggiunta senza fatica per il Villa Literno che al Comunale di casa ha centrato una schiacciante vittoria contro la Sessana. Vantaggio rapidissimo dei biancorossi che al 1’ infatti, da calcio d'angolo, il passano in vantaggio con il difensore Francesco Laezza che da distanza ravvicinata supera Mormile. Una rete importantissima in virtù anche dello 0-0 maturato all'andata. Reazione della Sessana che ci prova con Marraffino, la sua conclusione è imprecisa e termina alta. 20' mette paura direttamente da corner Castiglione con la sua traiettoria insidiosa, Mormile deve salvarsi nuovamente in corner. 30' ripartenza Villa Literno e destro ad insaccare per Laureto che raddoppia. 33' Annunziata serve Scielzo che non può sbagliare: 3-0. 37' doppietta di Laureto che trova un colpo potente che non da scampo a Mormile. Minuti da incubo per la Sessana che finisce sotto 4-0 il primo tempo compromettendo il discorso qualificazione. Nella ripresa totale amministrazione dei padroni di casa e consueta girandola di cambi in una sfida già scritta. Il Villa Literno vola in semifinale e attende la vincente del quarto di finale tra Rione Terra e Micri.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Campania, il Villa Literno stravince il derby

CasertaNews è in caricamento