rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Calcio

Colpi Villa Literno, Alessio Befi e Ciccio Lepre

Il centrocampo di mister Amorosetti si rinforza con Gianfranco Scarparo e Marco Conte

La società del Villa Literno ha comunicato ancora grandi colpi con gli acquisti dei calciatori Alessio Befi, Gianfranco Scarparo, Marco Conte e Ciccio Lepre. Alessio Befi, corteggiato da svariate società, vanta un curriculum prestigioso e rappresenta un colpo da 90 messo a segno da tutta la dirigenza. Protagonista della cavalcata Afragolese in D, il ‘toro’ ha collezionato oltre 200 gol. Un palmeras ricco di trofei come la Coppa Italia Eccellenza con Durazzano e Cervinara, e i campionati vinti con Marcianise, Forza e Coraggio e Montesarchio. Un vero gioiello per il reparto offensivo a disposizione di mister Amorosetti. Gianfranco Scarparo è un centrocampista esperto classe 1991. Dotato di grande fisico e tecnica ha vestito maglie nobili come quelle di Pianura, Albanova, Sibilla Flegrea, Giugliano e Mariglianese.

Marco Conte è un calciatore che non ha bisogno di presentazioni. Esperienza da vendere per il centrocampista classe '88. Infinite le sue presenze in D e in Eccellenza con Savoia, Matera, Puteolana, Giugliano, Afragolese, Az Picerno, Marcianise e tante altre piazze. Una carriera ricca di successi che concedono al Villa Literno un giocatore di lusso. Con questi ingaggi s’inizia a comporre sempre più il puzzle della nuova rosa biancorossa di Eccellenza targata Amorosetti. Ciccio Lepre è un attaccante classe 1989. Simbolo dell'Albanova dove ha disputato le ultime 4 stagioni da capitano collezionando gol ma soprattutto tanti assist. Ha vestito le maglie di Sibilla e Mondragone in Eccellenza e quella della Puteolana in D. Continua a formarsi la corazzata liternese con il ds Ucciero ed il dg Buonamano a lavoro per costruire una rosa all'altezza.

Annunciato anche l'acquisto del centrocampista Marco Pragliola, classe 2004 dalla Real Aversa dove si è distinto con la juniores nazionale, e dulcis in fundo, la cieligina sulla torta, la conferma visto le eccellenti prestazioni della scorsa stagione di Antonio Giannetti, difensore classe 2001 che si è sempre fatto trovare pronto per la causa liternese.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi Villa Literno, Alessio Befi e Ciccio Lepre

CasertaNews è in caricamento