rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Casertana, doppio appuntamento prima dell'esordio ufficiale della stagione

Lunedì saranno presentate le nuove divise da gioco, giovedì la squadra e lo staff tecnico

Nella prossima settimana, quella che conduce al debutto ufficiale la Casertana ha programmato due appuntamenti in vista della prossima stagione agonistica. Alla vigilia dell’inizio del lungo cammino, la società rossoblù si presenta a città e tifosi. Due gli eventi in calendario prima di tuffarsi in una corsa da vivere tutta d’un fiato.

Lunedì 22 agosto alle ore 18 presso l’Hotel Europa di Caserta, si terrà una conferenza stampa nel corso della quale verranno presentate le divise da gara firmate Adidas. Un appuntamento che servirà ad illustrare nel dettaglio il binomio nato questa estate e che mira a dare una nuova veste ai colori rossoblù. La conferenza sarà anche l’occasione per fare il punto della situazione a pochi giorni dall’esordio in Coppa Italia.

Giovedì 25 agosto (ore 20.45) sarà il momento della presentazione ufficiale della Casertana 2022/23 alla città. La location scelta è quella del Belvedere di San Leucio. I calciatori e lo staff tecnico rossoblù riceveranno l’abbraccio dei tifosi prima di dare inizio alla stagione ufficiale che si presenta all’orizzonte col match di Coppa Italia di domenica 21 agosto, al Pinto, contro la Mariglianese. Lo scenario leuciano ribadisce il legame storico tra la Casertana e l’intera Provincia. Un momento per ritrovarsi e rafforzare l’unione che deve risultare l’arma in più nel corso del lungo ed avvincente campionato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casertana, doppio appuntamento prima dell'esordio ufficiale della stagione

CasertaNews è in caricamento