rotate-mobile
Calcio

Casertana, la rabbia del presidente fa traballare la panchina di Parlato

D’Agostino: “Manca dignità. Sono arrabbiato con tutti. Ventiquattr’ore per decidere”

Casertana, la rabbia del presidente fa traballare la panchina di Parlato.

La brutta sconfitta casalinga contro il Frascati potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso in casa falchetti. Soprattutto quel secondo tempo senza neanche un tiro in porta, quando c’era una partita da recuperare, ha fatto scattare qualcosa nella testa del patron Giuseppe D’Agostino. Che a fine partita si è presentato negli spogliatoi molto arrabbiato: “Ci scusiamo coi tifosi, abbiamo toccato il fondo. Ci prendiamo 24 ore per decidere cosa fare” ha dichiarato.

A questo punto traballa (e non poco) la panchina di mister Parlato. “Non c’è nessuna spiegazione per questa prestazione” ha aggiunto. “Non ce la possiamo permettere, dobbiamo capire. Voglio riflettere sulla situazione. “Ad oggi mi sembra che facciamo fatica, ma non voglio commentare la partita”. Per poi aggiunge Ci vuole un po’ di dignità, oggi dignità di squadra zero. Non abbiamo fatto un primo in porta, solo qualche passaggio al portiere. Sono arrabbiato con tutti”.

Infine quel laconico “ci sentiamo in settimana” lasciato in dote ai giornalisti che fa immaginare come, a breve, possa cambiare qualcosa. A partire dalla guida tecnica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casertana, la rabbia del presidente fa traballare la panchina di Parlato

CasertaNews è in caricamento