rotate-mobile
Calcio

La Casertana si assicura le reti di Nicola Ferrari

L’attaccante arriva dalla Sanremese: “Un sogno che diventa realtà”

La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Nicola Ferrari. Attaccante classe 1989, nell’ultima stagione ha prima indossato la maglia della Sanremese (16 presenza e 3 gol), poi quella del Giugliano (17 presenze e 7 gol). Con i trigrotti ha conquistato la vittoria del campionato di D, disputando la poule scudetto con 4 presenze e 1 gol nella semifinale contro il Sangiuliano City.

La sua carriera inizia nel 2009/10 in serie C1 con il Viareggio. Tra i professionisti ha indossato anche le maglie di Manfredonia, Alma Juventus Fano, Sudtirol, Foligno, Aprilia e Tuttocuoio. In serie D record i gol nel 2015/2016 con 21 segnature in 38 partite in maglia Mestre. Lentigione, Rovigo, Mantova, Caratese e Forlì le altre formazioni del suo colto curriculum.

“La Casertana l’ho sempre ammirata da lontano ed è stata sempre una sorta di sogno – commenta Ferrari – Quando ho saputo dell’arrivo di mister Parlato in rossoblu ho sperato che potesse diventare realtà. Per fortuna così è stato. Sono contentissimo ed onorato di indossare questi colori. Ritrovo il mister con cui ho già avuto la possibilità di lavorare. Sa il fatto suo e, soprattutto, sa come si vince. Io sono reduce dalla vittoria del campionato con il Giugliano. Sono arrivato lì a gennaio e ho toccato con mano come la forza del gruppo sia fondamentale per centrare obiettivi importanti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Casertana si assicura le reti di Nicola Ferrari

CasertaNews è in caricamento