rotate-mobile
Calcio

Un difensore scuola Genoa approda alla Casertana

Marco Soprano è un nuovo calciatore rossoblù: "Piazza storica e società importante". Dionisi e Gabriel Nunes salutano i falchetti

Casertana attiva sul mercato sia in entrata che in uscita. 

All'ombra della Reggia arriva Marco Soprano, difensore veneto, classe 1996, di 189 centimetri, cresciuto nel vivaio del Genoa, dallo scorso settembre ha indossato la maglia del Trapani (serie D) dopo aver collezionato 117 presenze in C con Cosenza, Bassano, Fermana e Teramo. Con quest’ultima maglia ha militato nelle scorse tre stagioni collezionando 62 gettoni 2 gol.  "Da poche ore sono in città e sono contentissimo dell’impatto - commenta subito dopo la firma Soprano -  Ho avuto la possibilità di parlare con diversi mie ex compagni che hanno giocato qui e mi hanno parlato benissimo di questo ambiente. Ho sempre giocato in C e la scorsa estate avevo deciso di scendere di categoria perché approdavo in una realtà importante. E’ lo stesso motivo per cui sono qui. Piazza storica, società importante e l’obiettivo di vincere".

Nel frattempo si opera anche in uscita. La società rossoblù ha reso noto di aver ceduto a titolo definitivo il difensore Matteo Dionisi e il centrocampista Gabriel Nunes da Cunha al Cjarlins Muzane, allenata da un altro ex rossoblù Carmine Parlato. "Ai calciatori va il ringraziamento per il lavoro svolto e la dedizione mostrata al servizio dei colori rossoblu, e l’augurio di un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni professionali e personali", si legge in una nota del club.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un difensore scuola Genoa approda alla Casertana

CasertaNews è in caricamento