rotate-mobile
Calcio

Casertana, con la Mariglianese assalto finale ai play off. LE PROBABILI FORMAZIONI

Solo Addessi e Criscuolo i falchetti out, recuperato anche Diaz

In programma, al Pinto di Caserta, la 32esima giornata di campionato con la Casertana che, grazie alle due ultime vittorie, rilancia le sue ambizioni in vista del rush finale e spera di recuperare l’ultima posizione utile per guadagnare i play off. Ovvio che è una magra consolazione rispetto ai roboanti propositi di inizio stagione, purtuttavia il traguardo rappresenta comunque un parziale riscatto rispetto ad una stagione catastrofica.

Al Pinto arriva la Marglianese, la squadra che nel girone di andata rappresentò la pietra miliare della imminente ecatombe che avrebbe colpito i falchetti ed oltre a puntare ai tre punti, la squadra di Enzo Feola deve riscattare quella che è stata una delle due sconfitte più sonore della stagione. Rainone e compagni vi arrivano col vento in poppa e nelle condizioni psicofisiche al top, avendo avuto il gruppo ampio spazio per recuperare da qualche acciacco. Le dirette concorrenti in classifica sono attese da impegni ben più ardui: la Nocerina va a far visita al Lavello, il Gravina attende la vicecapolista Francavilla ed il Sorrento si reca ad Altamura. I tre punti consentirebbero ai falchetti di fare un passo decisivo verso la post season.

Feola con ogni probabilità si affiderà all’undici che ha compiuto il blitz a Bitonto. La lista dei convocati è orfana dei soli Addessi, Criscuolo e Tufano, torna a disposizione anche l’attaccante Diaz. Anche Sanchez sembra orientato a confermare la formazione che ha potuto far ben poco di fronte alla determinazione della capolista Cerignola, affidandosi alla coppia Esposito-Aracri, mattatori del match al Santa Maria delle Grazie

LE PROBABILI FORMAZIONI

CASERTANA: Carotenuto; Munoz, Colacicchi, Rainone, Monti; Vacca, Vicente; Mansour, Maresca, Felleca; Favetta. All. Vincenzo Feola

MARIGLIANESE: Maione; Micillo, Arrivoli, Palumbo, Varchetta, Tommasini, Faiello, Langella, Esposito, Aracri, Rimoli. All. Luigi Sanchez.

ARBITRO: Pietro Campazzo di Genova (Gianmarco Macripò di Siena e Mario Capasso di Piacenza)

32^ GIORNATA

LE GARE IN PROGRAMMA

Altamura - Sorrento                   

Bisceglie - Brindisi                  

Casarano - Rotonda                    

Casertana - Mariglianese              

Cerignola - Virtus Matino             

Fasano - Molfetta           

Gravina - Francavilla                

Lavello - Nocerina                   

Nardò - Bitonto                     

Nola - San Giorgio

LA CLASSIFICA

Cerignola 69 

Francavilla 61

Bitonto 56

Fasano 52

Nocerina 48

Casertana 47

Gravina 47

Sorrento 47

Molfetta 42

Altamura 38

Lavello 37

Nola 37

Brindisi 37

Casarano 36

San Giorgio 33

Rotonda (-8) 32

Nardò 31

Mariglianese 31

Bisceglie 29

V. Matino 21

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casertana, con la Mariglianese assalto finale ai play off. LE PROBABILI FORMAZIONI

CasertaNews è in caricamento