rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Due terzini under alla corte di mister Maiuri

Ingaggiati Monti e Capitano, la nuova Casertana prende forma

Giovanni Pasquariello e Guglielmo Accardi consegnano a Vincenzo Maiuri altre due tessere che vanno ad integrare il mosaico per la Casertana 2021-22. Hanno firmato in serata il tesseramento per la società rossoblù Nicola Monti e Paolo Capitano difensori in età di Lega che vanno ad integrare l’organico nel reparto Under.

Niccolò Monti, difensore laterale sinistro classe 2001, nell’ultima stagione ha collezionato 22 presenze con il Fano in serie C. Cresciuto nel Parma, con cui ha disputato due campionati con la formazione Allievi, è poi passato in prestito alla Recanatese (serie D) con la cui maglia è sceso in campo 51 volte.

Paolo Capitano, difensore laterale destro classe 2004, cresciuto nel Trapani con cui ha disputato campionati Under 15, Under 16 e Under 17, la scorsa stagione ha militato in D con la maglia del Marina di Ragusa. Ormai mancano un paio di tasselli, magari nel reparto avanzato, con attaccanti di un certo spessore per rendere competitiva la squadra in vista dell’esordio in campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due terzini under alla corte di mister Maiuri

CasertaNews è in caricamento