rotate-mobile
Calcio

Casertana, esordio al Pinto col Nola. Ecco tutto il calendario

Alla seconda giornata la trasferta in Puglia a Fasano

Inizierà in casa col Nola il prossimo 19 settembre il cammino in Serie D della Casertana. Stamattina è stato sorteggiato il calendario che prevede alla seconda giornata la prima trasferta pugliese, contro il Fasano. Poi si torna al Pinto per la sfida con l’Altamura.

La Casertana, in realtà, ha chiesto il rinvio della prima giornata di campionato visto che la tribolata estate non ha ancora permesso di iniziare gli allenamenti. I giocatori si ritroveranno, infatti, oggi per la prima volta allo Stadio Pinto (ore 16,30) col tecnico VIncenzo Maiuri per il primo allenamento della stagione.

Nello staff tecnico rossoblu il ritorno dell'allenatore in seconda Felice Scotto e del preparatore atletico Giuseppe Ambrosio. Confermato l'allenatore dei portieri Luciano Tarallo, mentre il casertano Gennaro Fiorillo ricoprirà il ruolo di match analyst.

"A partire da oggi e fino al termine della settimana l’accesso allo stadio sarà consentito ai soli operatori dell’informazione per permettere loro di svolgere il proprio lavoro nel migliore dei modi - spiega in un post su Facebook la società - Lo stadio Pinto aprirà ai tifosi rossoblu dalla prossima settimana, tempo necessario per predisporre le misure richieste dalle normative vigenti in tutte le strutture sportive anche in occasione degli allenamenti quotidiani".

calendario casertana-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casertana, esordio al Pinto col Nola. Ecco tutto il calendario

CasertaNews è in caricamento