rotate-mobile
Calcio

Vittoria pirotecnica del Real Aversa: 4-5 in Sicilia

In meno di 10' i normanni di mister Sannazzaro sono passati dal 2-0 al 2-4. Nella ripresa il quinto e decisivo gol di Ndiaye

TROINA-REAL AVERSA 4-5 (pt 2-4)

TROINA: Faccioli, Lo Cascio, Raucci (64′ Gnicewicz), Bringas, Falla, Toure, Mbaba (51′ Manara), Corcione, Gueye (80′ Romano), Lucera, Fratantonio. All. Galfano.

REAL AVERSA: Lombardo, Di Lorenzo, Mariani (51′ Gala), Strianese, Russo V., Hutsol, Schiavi, Russo D., La Monica (59′ Chianese), Ndiaye, Montaperto (84′ Cavallo). All. Sannazzaro.

ARBITRO: Moretti di Como.

RETI: 6′ Toure (T), 22′ Lucera (T) rig., 32′ La Monica (A) rig., 33′ La Monica (A), 39′ Strianese (A), 40′ La Monica (A), 48′ Ndiaye (A), 53′ Lucera (T), 67′ Manara (T).

Vittoria pirotecnica del Real Aversa nel turno infrasettimanale del girone I del campionato di serie D. I granata si sono imposti per 4-5 sul campo del Troina rimontando in meno di 10' dal 2-0 al 2-4. La cronaca: al 6’ Troina in vantaggio con Touré. Al 22’ raddoppio dei padroni di casa con Lucera su rigore. Alla mezz’ora l’uno-due dei normanni che acciuffano gli avversari. Prima al 32’ La Monica accorcia su rigore. Tempo un minuto di gioco e arriva il pareggio del Real Aversa ancora con La Monica. Ma non è finita qui, perché gli ospiti di mister Giovanni Sannazzaro ribaltano la partita come fosse un calzino. La rimonta degli aversani porta la firma di Strianese, poi ancora uno scatenato La Monica mette a segno il gol che vale il 2-4 prima dell’intervallo. La ripresa si apre con un Real Aversa ancora in grande ritmo. Infatti passano solo 3’ e Ndiaye mette a segno la rete del 2-5. Con questo punteggio si potrebbe pensare ad una partita in discesa per gli ospiti, e invece assolutamente no. Al 56’ Lucera accorcia le distanze per il Troina, mentre al 67’ Manara si rende protagonista del 4-5.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria pirotecnica del Real Aversa: 4-5 in Sicilia

CasertaNews è in caricamento