rotate-mobile
Calcio

Russo spinge il Real Aversa alla vittoria

Vantaggio dei normanni al 14', poi più volte Strianese (due traverse) e Ndiaye sfiorano il raddoppio

REAL AVERSA-GIARRE 1-0 (p.t. 1-0)

REAL AVERSA: Lombardo, Di Lorenzo, Mariani, Strianese, Russo V., Hutsol, Schiavi, Russo D., La Monica, Ndiaye, Montaperto. All. Sannazzaro.

GIARRE: Barbagallo, Priola, Beye, Arcidiacono, Cocimano, Ficarrotta, Marchetti, Guerci, Cozza, Iseppon, Panebianco. All. Cacciola

ARBITRO: Claudio Allegretta di Molfetta.

RETE: 14' Russo D.

Seconda vittoria consecutiva per il Real Aversa che allo stadio Bisceglia supera il Giarre con il risultato di 1-0. Partono forte i normanni che al 4' tentano la conclusione con Schiavi che viene respinta dalla retroguardia ospite. All'8' la risposta del Giarre con Ficarrotta su punizione che non impensierisce più di tanto Lombardo. Al 13' sono ancora i siciliani pericolosi con la conclusione di Arcidiacono che viene respinta ancora dal portiere aversano. Giusto un minuto e il Real Aversa passa in vantaggio. Il tiro di Domenico Russo è imparabile per Barbagallo, anche se qualche minuto dopo lo stesso confronto è vinto dal portiere. L'ultima emozione del primo tempo arriva al 42' quando Mariani calcia di poco a lato. Nella ripresa gli ospiti vanno subito vicini al pareggio, ma il tiro di Arcidiacono termina di poco fuori. Al 53' i normanni potrebbero raddoppiare se solo la traversa non negasse la gioia del gol a Strianese. Poco dopo ci tenta Ndiaye su calcio piazzato, ma la sua conclusione è facile da parare. Al 62' il Giarre torna a sperare nel pareggio con Cocimano, ma la sua punizione fa la barba al palo. Ancora Strianese e Ndiaye impensieriscono Barbagallo in un paio di corcostanze, tra cui una seconda traversa colpita dallo stesso Strianese. Nei minuti finali gli ospiti tentano il tutto per tutto attaccando in maniera massiccia ma i normanni si difendono bene e conservano l'unica rete di vantaggio fino al triplice fischio.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Russo spinge il Real Aversa alla vittoria

CasertaNews è in caricamento