rotate-mobile
Calcio

Gladiator, un altro stop contro il Lanusei

I nerazzurri c'hanno provato soprattutto nella ripresa, ma i padroni di casa hanno stretto i denti e vinto la loro prima gara

LANUSEI-GLADIATOR 2-0 (pt 1-0)

LANUSEI: Palombo, Gualtieri, Raimo, Marrazzo, Gemini, Lazazzera, Gaetani, Meledandri, Ciotoli, Pischedda, Manca. All. Campolo.

GLADIATOR: Merolla, Ciampi, Passaro, Vitiello, Manes, Tomi, Perrino, Marzano, Barone, Esposito, Petito. All. Martino.

ARBITRO: Andrea Zambetti di Lovere.

RETI: 7' Ciotoli, 94’ D’Alessandris.

Allo stadio comunale Ilbono di Lanusei, il Gladiator è stato ospite del club biancorossoverde. Una partita che purtroppo ha visto i sammaritani uscire sconfitti con il punteggio di 2-0, con una rete subita per tempo, con i locali che hanno conquistato la loro prima vittoria in campionato. In realtà i nerazzurri di mister Antimo Martino dopo essere passati subito in svantaggio - colpo di testa di Ciotoli al 7' - hanno stretto i denti ed hanno anche provato a pareggiare sfruttando la stanchezza dei padroni di casa. Ma nulla da fare, mentre il Lanusei si è difeso alla stregua in attacco ha realizzato la rete della staffa nei minuti di recupero della ripresa, con D'Alessandris, definendo il punteggio sul 2-0. Adesso il Gladiator proverà a rialzare la testa nel prossimo impegno casalingo contro il Cassino.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gladiator, un altro stop contro il Lanusei

CasertaNews è in caricamento