rotate-mobile
Calcio

Pari casalingo per il Gladiator: 1-1

Le reti arrivano tutte nella ripresa. Vantaggio nerazzurro con Varela, pareggio del Sassari con Cannas

GLADIATOR-SASSARI LATTE DOLCE 1-1 (p.t. 0-0)

GLADIATOR: Casillo, Manes, Cassaro, Vitiello, Dommarco (63' Garritano), Sall, Varela, Caruso, Barone (63′ Marzano), Petito (46′ Strianese), Melli (77′ Arrivoli). All. Martino.

SASSARI LATTE DOLCE: Carboni, Salvaterra, Bilea (57’ Di Marco), Cabeccia, Cassini (89’ Medico), Patacchiola, Cannas, Tedde (68′ Piga), Palmas (57′ Bartulovic), Palombi, Grassi (57′ Altea). All. Scotto.

RETI: 50' Varela, 72' Cannas.

AMMONITI: Palmas, Bilea.

ESPULSO: 88' Patacchiola per doppia ammonizione.

Allo stadio Piccirillo di Santa Maria Capua Vetere finisce 1-1 la sfida valida per il terzo turno del girone G del campionato di serie D tra Gladiator e Sassari Latte Dolce. Bisogna aspettare 20' per il primo sussulto della gara, un tiro in porta di Varela bloccato da Carboni. Al 25' i sammaritani corrono un pericolo quando Grassi intercetta il pallone al limite dell'area ma viene bloccato prima che possa calciare. Alla mezz’ora la prima vera palla gol del match per gli ospiti, con colpo di testa di Palmas con Casillo che devia in corner. Nella ripresa si ricomincia dallo 0-0 dei primi 45', ma tempo cinque gii di orologio e il punteggio si sblocca. Ci pensa Varela a raccogliere il suggrimento di testa di Barone e a trasformarlo in gol. Dopo il vantaggio dei padroni di casa il Sassari Latte Dolce si riversa in avanti, e al 72’ arriva il pareggio. Cannas riceve palla da Altea e a tu per tu con Casillo batte il portiere avversario per la rete sassarese. Gli ultimi 15' non regalano grandi emozioni anche perché le difese non si fanno cogliere impreparate. All’88’ gli ospiti rimangono anche in dieci a causa dell'esplusione di Patacchiola, per doppia ammonizione, ma il Gladiator pur con la superiorità numerica ha davvero poco tempo per creare qualche pericolo al Sassari. E dunque la gara finisce sul punteggio di 1-1.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pari casalingo per il Gladiator: 1-1

CasertaNews è in caricamento