rotate-mobile
Calcio

Reti bianche tra Santa Maria Cilento e Real Aversa

Le squadre si sono affrontate a viso aperto, palo colpito da Cavallo

Santa Maria Cilento-Real Aversa 0-0

Santa Maria Cilento (4-4-2): Grieco; Ferrante, Ferrigno, Diop, Morlando; De Mattia (1’st Ventura), Pane, Di Peri (1’ st Coulibaly), Johnson (16’ st Capozzoli); Tandara, Bonanno. A disposizione: Fezza, D’Avella, Ziello, D’Auria, Petrazzuolo, Cuzzilla. All. Francesco Di Gaetano.

Real Aversa (4-3-3): A.Russo; Schiavi, V.Russo, Bonfini, Crispino; Del Prete, Formicola (37’ st Falivene), D.Russo; Cavallo (44’ st Ndiaye), Gassama (13’st Del Vecchio), Scognamiglio. A disposizione: Caputo, Orefice, Nespoli, Salerno, Petricciuolo, Passariello. All. Antonio Maschio.

Arbitro: Gabriele Zangara di Catanzaro.

Pareggio a reti bianche nel recupero del girone I del campionato di serie D tra il Santa Maria Cilento ed il Real Aversa. Al 1’ grandissima occasione capitata tra i piedi di Tandara, ma il suo tentativo termina alto. Ghiotta occasione non sfruttata per i padroni di casa. Al 6’ occasione capitata agli ospiti con Gassama, ma il suo tentativo viene respinto da Grieco. Un minuto dopo altra chance non concretizzata dal Real Aversa con il colpo di testa di Formicola che scheggia la traversa. Al 18’ traversone di Morlando dall’out di sinistra a cercare Bonanno, ma il tentativo dell’attaccante giallorosso termina fuori. Al 20’ tentativo di Formicola alto sopra la traversa. Al 23’ discesa di Ferrante, palla per Bonanno, ma l’attaccante giallorosso si coordina male e calcia il pallone fuori. Al 26’ tocco di Bonanno per Johnson, che da distanza ravvicinata non riesce a centrare lo specchio della porta. Al 32’ conclusione di Cavallo: tiro che termina sull’esterno della rete. Al 40’ grossa occasione capitata ancora a Cavallo: il suo tiro, a tu per tu con Grieco, termina sul palo. Al 41’ conclusione di Scognamiglio a ridosso dell’area di rigore. Tentativo che termina alto sopra la traversa. Ad inizio ripresa tentativo di Ventura debole bloccato in due tempi da Russo. Al 57’ tiro di Cavallo facile preda di Grieco. Al 67’ Del Prete prova la conclusione a ridosso dell’area di rigore, ma il suo piattone termina alto. All'81’ punizione di Bonanno che termina fuori. Poco dopo destro a giro di Cavallo: fuori. All'86' Russo si libera di Diop all’interno dell’area di rigore, ma la sua conclusione termina fuori. Ancora all'88’ Del Vecchio a tu per tu con Grieco lascia partire un destro che viene respinto in angolo dal portiere giallorosso.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reti bianche tra Santa Maria Cilento e Real Aversa

CasertaNews è in caricamento