rotate-mobile
Calcio

Batosta Gladiator, cinquina dal Cynthialbalonga

Continua il momento tutt'altro che positivo della squadra nerazzurra di mister Martino uscita sconfitta anche a Genzano

CYNTHIALBALONGA-GLADIATOR 5-2

CYNTHIALBALONGA: Tocci, Franco, Pompei, Santoni, Di Cairano, Allegra, Angelilli, Luciani, Roberti, Alessandro, Nanni. All. Tiozzo.

GLADIATOR: Savelloni, Esposito, Cassaro, Vitiello, Ciampi, Sall, Passaro, Dommarco, Barone, Strianese, Marzano. All. Martino.

RETI: 10' Angelilli (C), 14′ Strianese (G), 32’ Nanni (C), 52' Strianese (G), 62' Roberti (C), 89' Barbarossa (C), 94' Alessandro (C).

Crolla di schianto il Gladiator al campo sportivo di Genzano, contro il Cynthialbalonga che s'impone con un roboante 5-2. Nerazzurri che evidenziano, con questo risultato negativo, il periodo piuttosto difficile che ha visto in settimana le dimissioni respinte dalla società di mister Martino. Questa netta sconfitta sicuramente riaprirà qualche discussione all'intero della dirigenza e della squadra. Cynthialbalonga che passa in vantaggio due volte, prima con Angelilli e poi con Nanni. Strianese, autore di una doppietta, in entrambi i casi pareggia il parziale che ad inizio ripresa è sul 2-2. Poi Roberti riporta in vantaggio la formazione laziale, che nel finale mette al sicuro il punteggio prima con la rete di Barbarossa e poi con quella di Alessandro in pieno recupero.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Batosta Gladiator, cinquina dal Cynthialbalonga

CasertaNews è in caricamento