rotate-mobile
Calcio

Aurora Alto Casertano ancora a bocca asciutta

Le aquile di mister De Rosa che non riescono a segnare, escono sconfitte anche contro la Recanatese

AURORA ALTO CASERTANO-RECANATESE 0-2 (pt 0-1)

AURORA ALTO CASERTANO: Kuzmanovic, Capasso, Sagliano, Percuoco, Vallefuoco, Tia Franchi, Baba, Pamuk, Mancino, D'Orta. All. De Rosa.

RECANATESE: Amadio, Somma, Quacquarelli, Gomez, Alessandretti, Ferrante, Minicucci, Raparo, Minella, Grieco, Senigagliesi. All. Pagliari.

RETI: 32' Grieco, 73' Giampaolo.

Allo stadio Pasqualino Leonardo di Pietramelara l'Aurora Alto Casertano ospita la Recanatese ma manca ancora una vuola l'appuntamento con i primi punti del suo campionato. Purtroppo per l'Aurora arriva una sconfitta cocente, dettata anche dal fatto della poca produttività offensiva che intimorisce poco gli avversari. Una rete per tempo permottono alla Recanatese di essere corsara a Pietramelare e di portarsi a casa il bottino pieno. Gol del vantaggio nato da un errore sulla trequarti di Baba, fino a quel momento attento e preciso nel centrocampo delle aquile, che si fa rubare palla ada Grieco che s'invola verso la porta e trafigge Kuzmanovic. Il portiere casertano risulta ancora una volta tra i migliori dei suoi nonostante la sconfitta, perché evita diverse volte di subire il gol del raddoppio marchigiano. Prova e riprova, questo però arriva puntuale nella ripresa. A gonfiare la rete è il subentrato Giampaolo che al minuto 73 mette in ghiaccio il punteggio per la Recanatese. L'Aurora non crea grattacapi alla retroguardia avversaria e così al triplice fischio le aquile escono nuovamente sconfitte, per la seconda volta dal proprio campo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora Alto Casertano ancora a bocca asciutta

CasertaNews è in caricamento