rotate-mobile
Calcio

Promozione, la Sessana cade contro la Virtus Goti

A decidere la partita una rete repentina di Desiato che indirizza subito il match

VIRTUS GOTI-SESSANA 1-0

VIRTUS GOTI: Piscitelli, Barra, Napolitano, Falanga, De Matteis, Faraone, Natale, Franchini, De Matteo, Cerrato (88’ Nastro), Desiato (79’ Errico). All. Incoronato.

SESSANA: Mormile, Fava (57’ Talitro), Lunardo, Celio (68’ Nardi), Di Iorio, Zamparelli, Bianco, Otranto, Monaco Di Monaco, Nugnes (52’ Mugione), Marraffino. All. Teta.

ARBITRO: Massimo Esposito di Torre del Greco.

RETE: 11’ Desiato.

Perde allo Ievoli la Sessana che abdica contro i padroni di casa della Virtus Goti. Dopo 2' di gioco ci provano gli ospiti con la conclusione in diagonale di Marraffino senza trovare lo specchio della porta. Al primo vero affondo passa la Virtus Goti. Dagli sviluppi di un calcio d’angolo Cerrato ruba palla e prova a beffare Mormile, il numero uno riesce ad intervenire, ma sulla respinta il più lesto di tutti è Desiato che sigla la rete dell’1-0 all’11’. La Sessana prova a mettere il match in parità al 25’, sponda di Marraffino per Monaco Di Monaco che si coordina ma la sua conclusione in controbalzo termina altra sopra la traversa. I gialloblù guadagnano metri ed hanno una ghiotta opportunità su calcio da fermo con Nugnes al 35’. Prova a cambiare qualcosa mister Teta con l’ingresso di Mugione e Talitro per Nugnes e Fava, ma i gialloblù non riescono ad offendere. La ghiotta occasione per riportare il match sui binari dell’equilibrio capita sui piedi di Bianco che al 63’, da buona posizione, fallisce la chance dell’1-1. La Virtus Goti s’arrocca e la Sessana prova a superare la mediana con lanci lunghi. I gialloblù hanno un’ultima occasione al 92’ con Zamparelli che dal limite dell’area non trova lo specchio della porta con il destro al volo. I gialloblù avranno una settimana di stop per ricaricare le batterie per le ultime due giornate di campionato contro lo Sporting Pietrelcina al Prassino e il Teano in trasferta per terminare in zona playoff.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la Sessana cade contro la Virtus Goti

CasertaNews è in caricamento