rotate-mobile
Calcio

Tris del Lusciano con gol capolavoro di Giovanni Maione

Pareggio pirotecnico nel derby tra Vitulazio e Teano, mentre il Castel Volturno è annichilito in terra sannita

Ottima prestazione per il Lusciano che torna alla vittoria battendo in casa il Ponte con il punteggio di 3-1. Meritati i tre punti per la compagine luscianese che chiude in vantaggio sull'1-0 il primo tempo grazie alla rete di Liguori. Il Ponte trova il pareggio ad inizio ripresa su calcio di rigore realizzato da Santamaria, ma il Lusciano torna ad attaccare in maniera veemente e liquida gli avversari con le reti di Baratti e poi di Maione, che firma un gol capolavoro calciando al volo in area di rigore.

Pareggio pirotecnico tra Vitulazio e Teano. Gli ospiti segnano lo 0-1 con Camelio, ma i rosanero prima pareggiano con Capobianco e poi passano in vantaggio con la rete di Mele. Nella ripresa Camelio pareggi i conti e poi su calcio di rigore il Teano ritorna in vantaggio grazie alla trasformazione di Mottola. Il Vitulazio pareggia di nuovo con Coppola e nel finale recrimina per un rigore non concesso.

Netta sconfitta invece per il Castel Volturno nonostante l'ottimo periodo che sta attraversando la squadra di mister Giuseppe Perna. Il club domizio ha alzato bandiera bianca in quel di Puglianello. In poco più di 20’ i castellani vengono infilati da Gioventù, Plenzich e Palma, e così i sanniti chiudono sul 3-0 già il primo tempo. Nella ripresa il punteggio non cambia più.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tris del Lusciano con gol capolavoro di Giovanni Maione

CasertaNews è in caricamento