rotate-mobile
Calcio

Casal di Principe, successo firmato da Ferraro

Gol da posizione defilata sul primo palo con responsabilità evidente dell’estremo difensore della Boys Caivanese

Casal di Principe-Boys Caivanese 1-0

Casal di Principe: Arrichiello, Di Bona, Di Ronza, Beluschi (33′ st. Miele), Chianese, Cerullo F., Russo, Cerullo U., Ferraro F., De Falco (41′ s.t. Ferraro T.), Annunziata. A disp.: Zippo, Miele, Cantile, Massimo, Pizzo, Vargas, Romano, Galeone, Schiavone. All. Lavagranese.

Boys Caivanese: Paparo, Cerchia, De Chiara, Soviero (32′ s.t. Montesano), Lanzillo, Golino, Mennillo (35′ s.t. Granata), Silvestre (15′ s.t. D’Angelo), Desiato (23′ s.t. Torinelli), Fucito, Puca. A disp.: Buonocore, Bassolino, Iodice, Pepe, Di Micco. All. Dello Margio.

Arbitro: Francesco Fermo di Torre Annunziata.

Rete: 71′ Ferraro.

La Boys Caivanese cade a Casal di Principe per 1-0 in una gara di grande intensità e di scontri fisici in campo. Nel primo tempo la formazione di casa è sembrata molto più in palla e concentrata, mentre nella ripresa i gialloverdi hanno avuto più possesso palla, ma hanno subito la rete della sconfitta. Sotto la pioggia è iniziata la gara allo Scalzone con una gara a porte chiuse per inagibilità che ha visto, però, man mano affollarsi il settore di casa con oltre 100 presenze. I padroni di casa sono pericolosi al 10′ con palla lunga per Ferraro che controlla bene la sfera, ma da ottima posizione tenta il tiro a giro che termina fuori. Per tutto il primo tempo il pallino del gioco è per i ragazzi di casa che in due circostanze non approfittano di errori di valutazione della difesa ospite col pallone che sul manto bagnato prende rimbalzi più lunghi. Nella ripresa i gialloverdi iniziano con un piglio diverso, buon possesso palla ma senza mai calciare verso la porta. La rete della vittoria per il Casal di Principe arriva al 71′ con Tammaro Ferraro che da posizione defilata calcia sul primo palo insaccando con responsabilità evidenti dell’estremo difensore caivanese. Nel finale è piena bagarre con mister Dello Margio che spinge i suoi tutti in avanti, ma senza fortuna. In pieno recupero viene espulso De Chiara quando in una azione di confusione si era spinto in avanti, probabimente per qualche parola di troppo alll’arbitro. Termina 1-0 per i padroni di casa.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal di Principe, successo firmato da Ferraro

CasertaNews è in caricamento