rotate-mobile
Calcio

Pareggio a reti bianche per il Villa Literno

I liternesi di mister Amorosetti non vanno oltre lo 0-0 nella tana del Sant'Antonio Abate

SANT’ANTONIO ABATE-VILLA LITERNO 0-0

SANT’ANTONIO ABATE: Alcolino, Acampora, Girardi, Della Femina, Di Ruocco, Comegna, Sorriso, Palumbo (Iannone), Longobardi (Di Riso), Delle Donne (Orlando), Rizzo. All. Criscuolo. A disp. Cimmino, Esposito, Ferraioli, Salese, Iannone, Vitale, Malafronte.

VILLA LITERNO: Merola, Idioma, Severino, Falco, Scarparo (Di Monte), Gatta, Lepre, Conte, Befi (Di Costanzo), Gioielli (Romano), Pragliola (Albano). All. Amorosetti. A disp. Mallardo, Diana, Ammaturo, Cafaro, Morgese.

Il Villa Literno fa 0-0 in casa del Sant'Antonio Abate. Al 3’ palla recuperata da Rizzo che serve Delle Donne, il 9 appoggia per Palumbo che dal limite colpisce la traversa. Dopo 2 minuti punizione di Gioielli, Alcolino respinge e sulla ribattuta compie un vero e proprio miracolo salvando il risultato. Giornata di grazia per i portieri, al 9’ Merola vola su una conclusione di Palumbo e riesce a respingere. Al 22’ cross di Scarparo, Alcolino respinge e Gioielli a porta sguarnita non colpisce lo specchio. Al 32’ ottima azione sulla corsia di destra degli ospiti, traversone sul quale arriva Idioma che però calcia a lato. Al 38’ lancio di Scarparo, Lepre tagli la difesa, ma Alcolino blocca in presa sicura. Nella seconda frazione i ritmi si abbassano, infatti la prima occasione arriva al 15’ con Della Femina che da calcio d’angolo prova direttamente a calciare in porta ma Merola è attento e respinge. Squillo del Villa Literno con Di Monte che dopo una serpentina calcia fuori dallo specchio. La pioggia aumenta e il ritmo continua ad abbassarsi con le due compagini che non si sbilanciano e al 90’ si dividono la posta in palio.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pareggio a reti bianche per il Villa Literno

CasertaNews è in caricamento