rotate-mobile
Calcio

Albanova forza 6: 6 gol e sesto risultato utile

I biancazzurri di mister Ciaramella corsari al Vezzuto Marasco di Monte di Procida

MONTECALCIO-ALBANOVA 0-6

MONTECALCIO: Margiore, Meola, Buono, Viola (75' Pisano), Coppola, Liccardi, Capuano, Derring (53' Ricciolino), Lubrano M. (46' Camponesco), Carandente (66' Carandente), Coquin. A disp.: Orecchio, D'Isanto, Giaccio, Ferrara, Chiarelli. All.: Lubrano G.

ALBANOVA: Gianfagna (46' Vivace), Sparano, Sieno, Negro (57' Roma), Tommasini, De Miranda (51' Bouraoui), Granato, De Rosa (46' Falco), Grezio (71' Sabatasso), Minutella, Cestrone. A disp.: Pontillo, Accietto, Corbisiero, Gallardo. All.: Ciaramella.

ARBITRO: Onorato di Nola.

MARCATORI: 8' De Miranda, 13' Cestrone, 30' Negro, 50' e 63' Grezio, 74' Granato.

Albanova forza 6 e corsara al Vezzuto Marasco di Monte di Procida. I biancazzurri non si fermano più e rifilano sei reti al Montecalcio inanellando il risultato utile numero sei, con cinque vittorie ed un pareggio, salendo a quota 21 in classifica in piena zona playoff. Ciaramella lancia Minutella titolare dopo il gol vittoria contro il Forio, con Negro in cabina di regia in luogo di Pontillo. L'Albanova parte con il piede giusto e al primo affondo passa: corner di Cestrone dalla destra, irrompe in area De Miranda ed è 0-1 all'8'. All'11' Cestrone da buona posizione mette a lato, passano due minuti ed il fantasista si rifà con gli interessi, spedendo il pallone in fondo al sacco con una frustata dal limite: 0-2 al 13'. Al minuto 19 traversa di Grezio su punizione, sul tap-in Minutella non inquadra lo specchio. Lo 0-3 si materializza alla mezz'ora: ancora su calcio d'angolo dalla destra, Cestrone crossa per Negro che di testa batte Margiore. Nella ripresa il canovaccio non cambia e a salire in cattedra è Orazio Grezio: al 50' Cestrone confeziona il terzo assist di giornata con un cioccolatino che il numero nove mette dentro da pochi passi. Grezio si ripete al 63', quando scatta sul filo del fuorigioco su lancio di Minutella e gonfia la rete dopo aver saltato il portiere. Per il bomber biancazzurro quattro gol nelle ultime quattro uscite in campionato. A fissare il definitivo 0-6 è Granato con una conclusione dalla distanza leggermente deviata. Altri tre punti in cascina per l'Albanova, che nel prossimo turno ospiterà il Pompei secondo in classifica.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albanova forza 6: 6 gol e sesto risultato utile

CasertaNews è in caricamento