rotate-mobile
Calcio

Albanova fermato anche ad Ischia con il punteggio di 2-0

Esordio piuttosto amaro per la formazione di mister Ciro Amorosetti che avrebbe meritato qualcosa di più nel primo tempo

ISCHIA-ALBANOVA 2-0

ISCHIA: Mazzella, Florio, Buono, Arcamone (68′ Trani), Muscariello (7′ Iacono), Chiariello, Montanino, Trofa, De Luise (85′ Pesce), Cibelli, Castagna. All. Iervolino.

ALBANOVA: Santangelo, Puzone, Severino, Auriemma, Lagnena, Gallo (43′ Vitale), Lepre, De Rosa, Pastore (46′ Ioio), Serrano, Romano. All. Amorosetti.

RETI: 47′ Florio, 91′ Trani.

Allo stadio Mazzella di Ischia la locale formazione ha battuto con il punteggio di 2-0 l'Albanova. Una sconfitta che lascia un po' di amaro in bocca per la compagine biancazzurra che ha disputato anche un buon primo tempo. Gli isolani però indirizzano bene la gara ad inizio ripresa, con la rete firmata da Florio. E per il resto della seconda frazione riescono a conservare la rete di vantaggio prima di chiudere i giochi nel recupero con il gol del raddoppio realizzato da Trani. Un'altra sconfitta, dunque, per l'Albanova che consegna il primo dispiacere a mister Amorosetti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albanova fermato anche ad Ischia con il punteggio di 2-0

CasertaNews è in caricamento