rotate-mobile
Calcio

Pari e patta tra Albanova e Pompei

Allo Scalzone di Casal di Principe, finisce a reti bianche il big match giocato a porte chiuse

ALBANOVA-POMPEI 0-0

ALBANOVA: Vivace, Sparano, Sieno, Pontillo, Tommasini, De Miranda, Falco (63' Damiano), De Rosa, Grezio, Minutella (67' Negro), Cestrone. A disp.: Ferraro, Roma, Bouraoui, Granato, Accietto, Corbisiero, Sabatasso. All.: Ciaramella.

POMPEI: Barbato, Caiazzo, Vitale, Marin (92' Rinaldi), Di Pietro, Albanese, De Angelis, Arrulo (72' Tedesco), Malafronte, Galesio, Velotti (54' Marciano, 74' La Montagna). A disp.: Spagnulo, Carotenuto, Improta, Savino, Battaglia. All.: Carannante.

ARBITRO: Andolfi di Ercolano.

Pari e patta tra Albanova e Pompei. Allo Scalzone di Casal di Principe, desolatamente a porte chiuse, finisce a reti bianche il big match della dodicesima di Eccellenza girone A. I biancazzurri inanellano il settimo risultato utile consecutivo e salgono a quota 22 in classifica. Con Gianfagna e Gallardo ai box, Ciaramella lancia Vivace e Falco, con Minutella confermato dal 1' in attacco. Carannante con il 4-3-1-2 senza Gargiulo, Spinola e Di Paola. Il primo tempo è estremamente tattico: l'Albanova prova ad esercitare maggiormente il predominio territoriale e l'occasione migliore è un gran destro di De Rosa dal limite messo in angolo da Barbato. Nella ripresa il match è più frizzante, soprattutto grazie ai tentativi dei padroni di casa. Al 57' Cestrone viene imbeccato in area da Sparano, trova lo spazio giusto per concludere con il mancino ma sfiora l'incrocio. Un minuto dopo Malafronte si esibisce in una rovesciata spettacolare che finisce di poco sul fondo. Al 71' colpo di testa di Negro da calcio d'angolo, salvataggio sulla linea di un difensore. Passano tre minuti e Sieno si fa tutto il campo dalla sinistra, scambia con Grezio al limite dell'area e conclude di poco alto: sarebbe stato un gol alla Theo Hernandez. I biancazzurri ci provano, ma il risultato non si schioda. Finisce 0 a 0: nel prossimo turno l'Albanova farà visita all'Acerrana per allungare la striscia positiva e rafforzare la posizione playoff in classifica.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pari e patta tra Albanova e Pompei

CasertaNews è in caricamento