rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio Recale

Un calciatore casertano firma per il Napoli | FOTO

Grande opportunità per il 16enne Di Giovanni che sarà impegnato nell'Under 16 nazionale azzurra allenata dall'ex calciatore Galizia

Un talento casertano sbarca nell'Under 17 del Napoli. Un sogno che si realizza, l'opportunità attesa sin dal primo giorno sia dal baby calciatore che dai propri genitori: Francesco Di Giovanni, classe 2006, è ufficialmente un nuovo calciatore della SSC Napoli. Un'opportunità da prendere al volo per il giocatore cresciuto a Recale con la Asd Recale 2022: giocherà nel campionato nazionale nella formazione allenata da Salvatore Galizia, quest'ultimo calciatore che negli anni ha disputato una decina di campionati nei professionisti.

La società di Recale ringrazia "il direttore Gianluca Grava di aver voluto e creduto fortemente nel ragazzo, anticipando la concorrenza. Adesso realizza tutti i tuoi sogni, saremo per sempre i tuoi primi tifosi. Forza Francesco".

Il 16enne Di Giovanni nella scorsa annata ha disputato il Campionato Regionale con l’Under 16 della “Asd Recale 2002” di Recale e ora è  pronto ad abbracciare i suoi nuovo colori azzurri dopo tanti anni trascorsi con la società del Direttore Sportivo Felice Nasta (sin dai Pulcini). L’operazione Di Giovanni-Napoli è stata conclusa dal Responsabile del Settore Azzurro Gianluca Grava con lo stesso Felice Nasta della “Recale 2002”.

Di Giovanni firma col Napoli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un calciatore casertano firma per il Napoli | FOTO

CasertaNews è in caricamento