rotate-mobile
Calcio

Barone e Ciampi rilanciano il Gladiator

I nerazzurri di mister Martino sono stati corsari sul campo dell’Ostia Mare: 1-2 il risultato finale

OSTIA MARE-GLADIATOR 1-2

OSTIA MARE: Trovato, Camarà, Sbardella, Sossai, Lazzeri, Compagnone (80′ Di Vilio), Sabelli, Vasco, Lorusso, Mastropietro (82′ Cardillo), Bertoldi. All. Gardini.

GLADIATOR: Merola, Ciampi, Tomi, Sall, Garzia, Di Monte (46′ Caruso), Vitiello (46′ Dorato), Dommarco (78′ Passaro), Marzano, Barone, Strianese. All. Martino.

ARBITRO: Riccardo Fichera di Milano.

RETI: 39′ Barone, 84′ Ciampi, 90′ rig. Vasco.

Torna a sorridere anche in campionato il Gladiator che si aggiudica l’anticipo del turno di serie D espugnando il campo dell’Ostia Mare. Un gol per tempo per i nerazzurri di mister Martino che dopo aver cercato con insistenza la rete, l’hanno trovata al 39’ con Barone. Nella ripresa i padroni di casa hanno spinto per trovare il pareggio, ma anche gli ospiti si sono più volte riversati in attacco alla ricerca del raddoppio. All’84’ c’ha pensato Ciampi a segnare il 2-0 ospite sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Proprio quando la gara sembrava avviarsi alla fine però, l’Ostia Mare ha accorciato le distanze su calcio di rigore. Questo gol ha costretto il Gladiator a chiudersi in area respingendo ogni tentativo disperato degli avversari alla caccia dell’insperato pareggio.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barone e Ciampi rilanciano il Gladiator

CasertaNews è in caricamento