rotate-mobile
Calcio

Serie D, trasferta amara per il Matese a Castelnuovo Vomano

I casertani si sono arresi agli abruzzesi con il risultato di 3-1

CASTELNUOVO VOMANO-MATESE 3-1

CASTELNUOVO VOMANO: Alonzi, Ludovici, Terrenzio, Cangemi, Sanseverino, Foglia (93′ Pulsoni), Alfieri, D’Egidio, Emili Leo, Sparvoli (78′ Orlando), Coly (83′ Emili Lor). All. Di Fabio

MATESE: Del Giudice, Szyszka, Congiu (54′ Napoletano), Albanese, Setola, Masi, Ricamato, Ricciardi, Calemme (84’Boiano), Galesio, Tribelli (67′ Langellotti). All. Urbano.

ARBITRO: Gabriele Totaro di Lecce

RETI: 40′ e 76 Coly (C), 74’ st Ricamato (M), 86' D'Egidio (C)

Trasferta amara per il Matese, che allo stadio Comunale di Castelnuovo Vomano è uscito sconfitto da una diretta concorrente per la salvezza. Le prime battute del match non sono state entusiasmanti, i ritmi sono stati bassi e le occasioni sono mancate. Dopo la mezz'ora, sono arrivati i primi pericoli per entrambe le compagini, ma è stato il Castelnuovo Vomano a creare l'occasione più ghiotta al 40' con il quale si è portato in vantaggio grazie a Coly. Nella ripresa, sono stati ancora i padroni di casa a spingere per mettere al sicuro il risultato, mentre il Matese ha provato a reagire all'offensiva avversaria. Al 74', infatti, è arrivato il pareggio degli ospiti con la rete di Ricamato, ma soli due minuti dopo c'è stato di nuovo il sorpasso dei padroni di casa con la doppietta personale di Coly. A chiudere definitivamente la gara è stato D'Egidio, che all'86' ha sigillato il 3-1 finale. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, trasferta amara per il Matese a Castelnuovo Vomano

CasertaNews è in caricamento