rotate-mobile
Calcio

Serie D, l'Aurora Alto Casertano esce sconfitta dal campo del Pineto

La decide una rete di Paoli all'81' minuto che condanna i casertani

PINETO–AURORA ALTO CASERTANO 1-0

PINETO: Mercorelli, Cascione (55′ Rea), Pepe (K), Bosco, Capaldo (46′ Mesisca), Minincleri (81′ Galeano), Domizi, Paoli, Pezzotti, Minella (65′ Del Mastro), Romano (90′ Della Quercia). All. Amaolo.

AURORA ALTO CASERTANO: Vitiello, Longobardo, Monteleone, De Carlo, Mema, Illuminato, Amabile, Lepri (41′ Balsamo), Romeo, Maydana (76′ Valentino), Palumbo (56′ Konate( 76′ D’Orta)). All. Di Costanzo.

RETI: 81′ Paoli (P).

ARBITRO: Matteo Giudice di Frosinone.

Sconfitta al fotofinish per l'Aurora Alto Casertano che sul campo del Pineto ha resistito per 81 minuti, prima del rigore segnato da Paoli che ha regalato la vittoria ai padroni di casa. Nella prima frazione di gioco è stato il Pineto a renderesi più volte pericoloso, cercando di far valere il fattore campo. Dopo svariati tentativi degli abbruzzesi, l'Aurora ha provato a regire ma senza creare grossi pericoli alla difesa avversaria. Il secondo tempo ha visto entrambe le squadre provare a prendere in mano le redini del gioco, creando occasioni sia da una parte che dall'altra ma senza riuscire a sbloccare il match. All'81, però, è stato il Pineto a creare l'azione giusta chiusa da Paoli che ha insaccato la rete, ed ha regalato la vittoria di misura ai suoi. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, l'Aurora Alto Casertano esce sconfitta dal campo del Pineto

CasertaNews è in caricamento