rotate-mobile
Calcio

Serie D, tra Gladiator e Torres termina 2-2

I sammaritani hanno conquistato un punto in Sardegna

TORRES-GLADIATOR 2-2

TORRES: Salvato, Mukaj, Rossi (24’ st Gurini), Bianchi, Antonelli, Dametto, Masala, Sabatini (32’ st Cani), Demartis (13’ st Kujabi), Ruocco, Lisai (34’ st Turchet). All. Greco.

GLADIATOR: De Luca, Caruso, Tomi, Mancini (14’ st Flores), Ciampi, Puca, Varela, Marini, Mattiolo, Panaioli (24’ st Mistretta), Sambou (14’ st Di Finizio). All. Grimaldi.

ARBITRO: Salvatore Felipe di Viapiana.

RETI: 2’ pt Panaioli (G), 9’ pt Puca aut. (G), 30’ pt Tomi (G), 9’ st Sabatini (T).

E' terminata con un pareggio la gara andata in scena allo stadio Vanni Sanna tra i padroni di casa della Torres ed il Gladiator. Un punto che ha permesso ai sammaritani di manterene quattro lunghezze di distanza dalla zona playout. A partire meglio sono stati proprio gli ospiti, che al 2' sono passati in vantaggio con la rete di Panaioli. Dopo soli sette minuti, è stata ristabilita la parità con un'autorete sfortunata di Puca. Il Gladiator ha provato a scuotersi, cotinuando a spingere, ed al 30' ha trovato nuovamente il vantaggio con Tomi. I sammaritani sono, così, andati al riposo con il punteggio di 1-2. Nella ripresa, i padroni di casa sono tornati in campo più determinati, ed al 9' hanno impattato il risultato con la rete di Sabatini. Le due formazioni hanno provato a vincerla nel finale, ma la gara si è chiusa in parità.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, tra Gladiator e Torres termina 2-2

CasertaNews è in caricamento