rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Calcio

Dal mercato un rinforzo per il centrocampo della Casertana

Atteo si unisce ai falchetti. Arriva dal Casarano

Antonio Atteo è un nuovo calciatore della Casertana. Lo annuncia la società rossoblù in una nota.

Centrocampista 21enne, Atteo è cresciuto nel settore giovanile della Nocerina, effettuando tutta la trafila fino alla prima squadra. Esordisce nel calcio dei grandi con la Portici, collezionando in un anno e mezzo 42 presenze. Da gennaio 2020 ad oggi ha indossato la maglia del Casarano mettendo insieme 67 partite e 3 gol.

"Sono felicissimo di approdare a Caserta – commenta Atteo che ha scelto la maglia numero 13 – Lo scorso anno sono sceso in campo al ‘Pinto’ da avversario e ho potuto toccare con mano un’atmosfera unica ed ora sono contento di poterla vivere indossando la maglia della Casertana. Sono un calciatore che ama entrambe le fasi di gioco e cerca sempre di lavorare al servizio della squadra. Sono pronto e carico".

Il mercato in uscita

La Casertana, inoltre, comunica di aver ceduto i calciatori Eduardo Esposito e Matteo Darini rispettivamente a Cjarlins Muzane e Lavello (a titolo temporaneo). A Eddy e Matteo va il ringraziamento del lavoro svolto al servizio dei nostri colori e l’augurio di raccogliere lungo il proprio percorso i successi desiderati. I falchetti hanno, infine, ceduto in prestito il calciatore Angelo Giaquinto al Città di Isernia San Leucio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal mercato un rinforzo per il centrocampo della Casertana

CasertaNews è in caricamento