Dal mercato un rinforzo per il centrocampo della Casertana
Atteo si unisce ai falchetti. Arriva dal Casarano
Antonio Atteo è un nuovo calciatore della Casertana. Lo annuncia la società rossoblù in una nota.
Centrocampista 21enne, Atteo è cresciuto nel settore giovanile della Nocerina, effettuando tutta la trafila fino alla prima squadra. Esordisce nel calcio dei grandi con la Portici, collezionando in un anno e mezzo 42 presenze. Da gennaio 2020 ad oggi ha indossato la maglia del Casarano mettendo insieme 67 partite e 3 gol.
"Sono felicissimo di approdare a Caserta – commenta Atteo che ha scelto la maglia numero 13 – Lo scorso anno sono sceso in campo al ‘Pinto’ da avversario e ho potuto toccare con mano un’atmosfera unica ed ora sono contento di poterla vivere indossando la maglia della Casertana. Sono un calciatore che ama entrambe le fasi di gioco e cerca sempre di lavorare al servizio della squadra. Sono pronto e carico".
Il mercato in uscita
La Casertana, inoltre, comunica di aver ceduto i calciatori Eduardo Esposito e Matteo Darini rispettivamente a Cjarlins Muzane e Lavello (a titolo temporaneo). A Eddy e Matteo va il ringraziamento del lavoro svolto al servizio dei nostri colori e l’augurio di raccogliere lungo il proprio percorso i successi desiderati. I falchetti hanno, infine, ceduto in prestito il calciatore Angelo Giaquinto al Città di Isernia San Leucio.