Sabato, 13 Luglio 2024
Calcio

I giovani calciatori casertani sono campioni d'Italia

L'Asd Macerata Campania Academy ha trionfato alle finali nazionali della categoria Allievi/Juniores disputate a Cesenatico

L'Asd Macerata Campania Academy è campione d'Italia nella categoria Allievi/Juniores. I calciatori casertani hanno conquistato l'ambito titolo alle finali nazionali di Cesenatico. Nell'atto conclusivo battuto 2-0 il Parma al termine di una prova maiuscola.

Per la società casertana arriva il bis dopo il successo del 2022: una 'prima volta' assoluta. Una grande prestazione e un successo meritato. A fine partita è festa grande in campo e sugli spalti grazie ai tantissimi tifosi che hanno voluto seguire i giovani maceratesi in quest'avventura. Di rilievo anche i complimenti ricevuti dalle altre società.

Come nel 2022, quindi, Macerata Campania è campione d'Italia e il merito va certamente ai calciatori ma soprattutto al presidente Antonio Piccerillo, all'allenatore Cristian Salomone e allo staff composto dal massaggiatore Pasquale Tuosto, dai tecnici e dagli accompagnatori oltre che dall'assistente societaria Elisa Nacca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giovani calciatori casertani sono campioni d'Italia
CasertaNews è in caricamento