rotate-mobile
Calcio

A Granata risponde Marraffino, Sessana-Lusciano 1-1

Pari al “Prassino”, i gialloblù di casa vengono fermati nonostante il grande sforzo della ripresa

SESSANA-LUSCIANO 1-1

SESSANA: Mormile, Di Iorio, Nardi (58’ Esposito B), Celio, Micallo (89’ Talitro), Esposito G, Lunardo (83’ Abate), Otranto, Nugnes, Fava, Marraffino. All. Capaccione.

LUSCIANO: Riccio, Baratti, Bassi, Faccetta (58’ Speranza), D’Aniello, Iadicicco, D’Altiero, Mormile (75’ Esposito), Sarnataro (85’ Di Meglio), Granata (57’ Bottigliero), Lama. All. Di Napoli.

ARBITRO: Massimo Esposito di Torre del Greco.

MARCATORI: 25’ Granata (L); 65’ Marraffino (S).

Finisce 1-1 la gara tra Sessana e Lusciano. Dopo 13’ la prima occasione del match capita sui piedi di Antonio Lunardo, l’esterno mancino riesce a colpire il pallone senza però inquadrare lo specchio della porta. Al 25’ incredibilmente il Lusciano passa in vantaggio: un rimpallo favorisce Granata che dalla distanza fa partire il destro che sbatte sul palo e supera Mormile per il vantaggio degli ospiti alla prima, e unica, conclusione verso la porta. 7’ dopo il Lusciano rimane in dieci uomini per il doppio giallo a Lama che stende Celio a centrocampo, in inferiorità numerica s’arroccano tutti dietro gli uomini di mister Di Napoli. Poco prima dell’intervallo ghiotta occasione per pareggiare il match per i padroni di casa, il tiro rimpallato di Nugnes termina sui piedi di Marraffino che conclude da dentro l’area piccola, miracoloso salvataggio di Riccio che mette il pallone in angolo. All’ultimo respiro ancora gialloblù vicini alla rete, punizione dal limite dell’area di Nugnes che trova sulla sua strada ancora il riflesso del numero uno ospiti che devia in angolo. Con la superiorità numerica la Sessana spinge sin dal primo minuto della ripresa sul piede dell’acceleratore per trovare la rete dell’equilibrio e la trova al 55’ quando Lunardo mette in rete su assist di Marraffino. Non è d’accordo l’assistente che sbandiera l’offside. Al 65’ sugli sviluppi di un corner la Sessana meritatamente pareggia con l’ultimo tocco di Marraffino che mette il pallone alle spalle di Riccio per l’1-1, ancora a segno il capocannoniere del campionato. Sul cross di Lunardo, Marraffino trova anche la doppietta, ma è ancora il guardalinee a segnalare il fuorigioco (75’). Tanti gli spioventi in area per la Sessana che non riesce a trovare la deviazione giusta per siglare il gol del sorpasso. Ci prova ancora Marraffino che riesce a saltare il portiere e da posizione defilata tira, sulla linea salvataggio miracoloso di Iadicicco che evita il 2-1. Nei minuti di recupero la Sessana si getta in avanti con quasi tutta la squadra, i gialloblù non riescono a sfruttare due punizioni da ottima posizione. Termina 1-1 il match, la Sessana viene fermata al “Prassino” da un Lusciano arroccato per tutti i 90’ nella propria metà campo con Mormile praticamente inoperoso.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Granata risponde Marraffino, Sessana-Lusciano 1-1

CasertaNews è in caricamento