rotate-mobile
Calcio

Trasferta da incubo per la Madddalonese, Frattese straripante

I granata di mister Angelo Valerio falcidiati dagli infortuni cadono malamente sul campo di Frattamaggiore

FRATTESE-MADDALONESE 6-0 (pt 3-0)

FRATTESE: D’Auria, Delle Curti (77’ Meola), Calone, Visconti, Riccio, Astarita (74’ Di Micco), Armeno (77’ Mascolo), Cavaliere, Pisco (74’ Improta), Signorelli, La Pietra (61’ Liguori). All. Floro Flores.

MADDALONESE: Cerreto, Percope, Zacchia, Falco, Ferraro, De Fenza (46’ Natale), Colella, Pingue, Guglielmo, Verdicchio (46’ Orientale), Romagnoli. All. Valerio.

ARBITRO: Graziano di Rossano.

MARCATORI: 4’, 20’ e 60’ Prisco, 41’ La Pietra, 76’ rig. e 84’ Improta.

Giornata nera per la Maddalonese che incappa nella pesante sconfitta di Frattamaggiore. Una trasferta difficile a causa di una situazione infortuni complicata che ha costretto i granata a giocare con quattro juniores in formazione. Frattese avanti al primo affondo con Prisco che dopo 4’ inizia il suo show personale. Il raddoppio arriva al 20’ con La Pietra che serve Prisco con assist illuminante. Alla mezz’ora Guglielmo prova a scuotere la Maddalonese. Prima, al 35’, calcio piazzato che lambisce il palo, poi, al 38’, tiro a giro dai venti metri che chiama D’Auria alla respinta in tuffo. Partita virtualmente chiusa al 41’ con Signorelli che ruba palla sulla trequarti, si invola in area per il più facile degli assist che La Pietra deve solo spingere in rete. Al 50’ ancora uno spunto di Guglielmo la cui conclusione da posizione defilata finisce sul fondo. Al 58’ il giovane Orientale fa partire una botta di prima intenzione che si stampa sul palo. Al 60’ il poker nerostellato con la tripletta di Prisco. Al 76’ Cerreto atterra in area Armeno: è rigore. Improta va sul dischetto ma il portiere respingere sulla traversa. Il guardalinee ravvede un’irregolarità durante l’esecuzione e chiede la ripetizione. Improta trasforma il rigore-bis e poi fa anche doppietta per il definitivo 6-0.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasferta da incubo per la Madddalonese, Frattese straripante

CasertaNews è in caricamento