rotate-mobile
Calcio

Il Real Aversa bloccato dal San Luca sullo 0-0

I normanni, che venivano da cinque vittorie consecutive, allungano a sei la striscia di risultati positivi

REAL AVERSA-SAN LUCA 0-0

REAL AVERSA: Lombardo, Di Lorenzo, Mariani, Strianese, Russo V., Hutsol, Schiavi, Risso D., La Monica, Ndiaye, Montaperto. All. Sannazzaro.

SAN LUCA: Scuffia, Ferrante, Puleo, Amenta, Diallo, Battimili, Sidibe, Condemi, Barnofsky, Crucitti, Bruzzaniti. All. Canonico.

ARBITRO: Valerio Vogliacco di Bari.

Turno infrasettimanale del girone I del campionato di serie D, e allo stadio comunale Augusto Bisceglia di Aversa il Real ha ospitato il San Luca. I normanni, in striscia positiva da ben cinque partite con altrettante vittorie, avevano tutta la volontà di continuare a volare alto. Nonostante gli uomini di mister Giovanni Sannazzaro siano stati autore di un'altra prestazione molto generosa, di fronte hanno trovato la squadra calabrese che si è saputa difendere con grande ordine. Pur se la partita è rimasta bloccata sul punteggio di zero a zero, non si può dire che non abbia regalato delle emozioni soprattutto per quanto riguarda i granata, che c'hanno provato davvero fino alla fine anche se rimasti in dieci uomini. L'ultima ghiotta occasione è capitata all'86', quando il solito Ndiaye è sceso velocemente sulla sinistra, arrivato quasi sul fondo ha messo un pallone al centro leggermente arretrato che ha trovato Russo, stop e tiro quasi a botta sicura del giocatore che però è stato respinto.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Real Aversa bloccato dal San Luca sullo 0-0

CasertaNews è in caricamento