rotate-mobile
Calcio

Real Aversa, scialbo pareggio a Licata

Finisce a reti inviolate l’impegno in terra sicula dei normanni di mister Giovanni Sannazzaro

LICATA-REAL AVERSA 0-0

LICATA: Moschella, Mazzamuto, Cappello (85’ Mannina), Caccetta, Calaiò, Orlando, Sourè, Currò (63’ Ficarra), Giannaula (70’ Maniscalchi), Candiano (87’ Aprile), Minacori (80’ Rubino). All. Romano.

REAL AVERSA: Lombardo, Di Lorenzo, Schiavi, Strianese, Russo V., Hutsol, Ndiaye, Russo D., La Monica, Chianese (76’ Mariani), Cavallo  (76’ Montaperto). All. Sannazzaro. 

ARBITRO: Filippo Okret di Gradisca d’Isonzo.

Il match del Dino Liotta tra Licata e Real Aversa termina con un pareggio a reti bianche. Per i normanni settimo risultato utile consecutivo. I primi 20’ sono di marca siciliana con Souarè che prima calcia dalla distanza, e poi serve Giannaula che reclama un rigore per essere stato steso in area. Occasione dei granata al 31' con Ndiaye che impensierisce Moschella, e poi Chianese colpisce l’incrocio dei pali. Nel finale c'è un'altra chance per Ndiaye che però spreca. Nella ripresa ospiti pericolosi al 52’ con il colpo di testa di Vincenzo Russo che termina di poco alto. Al 65' ancora un’occasione da gol nitida per il Real Aversa con La Monica, ma il suo tiro termina di poco a lato. Poco dopo ci prova di nuovo Ndiaye ma il portiere si supera. Al 76' pericoloso il Licata col colpo di testa di Souarè che termina alto. Senza altre occasioni da rete, la partita finisce sullo 0-0.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Real Aversa, scialbo pareggio a Licata

CasertaNews è in caricamento