rotate-mobile
Calcio

Meraviglia Real Aversa, quinto successo consecutivo

La formazione normanna di mister Giovanni Sannazzaro passa anche allo stadio comunale di Castrovillari

CASTROVILLARI-REAL AVERSA 1-3 (pt 0-3)

CASTROVILLARI: Saglietti, Strumbo, Carrozza, Cosenza, Tripicchio, Mazzotti, Simone, Di Bari, Teyou, Anzillotta, Rodi. All. Colle.

REAL AVERSA: Lombardo, Di Lorenzo, Schiavi, Strianese, Russo V., Hutsol, Ndiaye, Russo D., La Monica, Chianese, Cavallo. All. Sannazzaro.

ARBITRO: Fabio Franzò di Siracusa.

RETI: 3’ Chianese, 10’ Cavallo, 16’ La Monica, 50’ Anzillotta.

Continua nel suo percorso netto il Real Aversa che espugnando anche lo stadio Mimmo Rende di Castrovillari ha brindato alla quinta vittoria consecutiva. Ai ragazzi trrribili di mister Giovanni Sannazzaro basta il primo quarto d’ora per mettere in discesa la partita e aggiornare il libro dei record. Al 3’ infatti, i normanni vanno già in vantaggio grazie alla rete siglata da lo solito Chianese. Al 10’ arriva il raddoppio granata con la marcatura di Cavallo. Al 16’ ancora a segno l’Aversa, e questa volta il sigillo è del bomber incontrastato La Monica. Avversari annichiliti dal gioco e dal punteggio, e partita praticamente già in ghiaccio. Il Castrovillari non riesce nemmeno ad avere una timida reazione, fatto sta che il gol della bandiera arriva nella ripresa, al 50’, quando ad accorciare le distanze ci pensa Anzillotta. Poco dopo piove sul bagnato per i calabresi, che al 57’ rimangono in dieci uomini a causa dell’espulsione di Azzaro. Un episodio che di fatto non influenza neppure più di tanto una gara davvero già bella che indirizzata verso gli aversani, che continuano a mettere punti preziosi in cascina.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meraviglia Real Aversa, quinto successo consecutivo

CasertaNews è in caricamento