rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Promozione, il Villa Literno vince e difende il primato

La squadra di mister Di Pasquale passa sull'insidioso campo del Vitulano. Apre le marcature Laureto, poi gioia per Romano

VITULANO-VILLA LITERNO 0-2

VITULANO: Truocchio, Buono, Ilario, De Filippo, Tirino, Salvatore, Goglia, Pirozzolo, Cocchiaro, Matarazzo, Vesce.

VILLA LITERNO: Ciontoli, Architravo, Giannetti, Castiglione, Silvestro, Laezza, Maturo, Russo, Laureto, Scielzo, Castaldi. All. Di Pasquale.

ARBITRO: Giuseppe Verde di Frattamaggiore.

RETI: 27' Laureto, 82' Romano.

Ancora una vittoria per il Villa Literno di mister Di Pasquale. Sull'insidioso campo del Vitulano i biancorossi hanno centrato la terza vittoria consecutiva salendo così a 39 punti, sempre due in più dello Sporting Pietrelcina vittorioso con il Lusciano. È bastato un gol per tempo per chiudere la pratica Vitulano. Nella prima frazione passaggio di Scielzo per Laureto, il calciatore è molto bravo a girarsi in area di rigore da vero bomber e a portare in vantaggio il Villa Literno. Nella ripresa, per chiudere la partita bisogna aspettare direttamente il finale. Gioia al minuto 82 per il giovane Carlo Romano. Il classe 2004 ha pescato dal cilindro un delizioso pallonetto sfruttando al meglio un pallone ricevuto in area di rigore. Una rete importantissima che ha evitato spettri nei minuti finali. Continua dunque la cavalcata trionfale del Villa Literno.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Villa Literno vince e difende il primato

CasertaNews è in caricamento