rotate-mobile
Calcio

Promozione, scivola il Villa Literno contro la Virtus Goti

Al comunale di Lusciano è stato decisivo il gol realizzato da Borrelli alla mezz’ora del primo tempo

VILLA LITERNO-VIRTUS GOTI 0-1

VILLA LITERNO: Orefice, Giannetti (46' Architravo), Scognamiglio D., Castiglione, Silvestro (46' Acampora), Laezza, Maturo, Russo, Laureto, Scielzo, Castaldi (43' Annunziata). All. Di Pasquale.

VIRTUS GOTI: Polverino, Ciano, Napolitano, Natale (65' Desiato), De Matteis, Faraone, Barra (65' Diallo), Franchini, Borrelli, Cerrato, Falanga. All. Incoronato.

ARBITRO: Agostino Pecoraro di Salerno.

RETE: 31' Borrelli.

Prima sconfitta nella nuova era Di Pasquale. Il Villa Literno infatti non è riuscito a recuperare dopo essere passato in svantaggio nel primo tempo in una partita che è stata chiusa 10 contro 10. Allo stadio Comunale di Lusciano tanto agonismo e anche molto nervosismo con molti falli e gioco spezzettato. I padroni di casa crescono dopo i primi minuti e provano a manovrare ma al 31' arriva il vantaggio improvviso della Virtus Goti. Borrelli è il più lesto a buttare la palla in rete in area di rigore. Poco dopo traversa piena di Natale dopo un siluro da fuori area. I beneventani si difendono portando il prezioso vantaggio all'intervallo. Nel secondo tempo spinge il Villa Literno, la porta però è stregata e sia Scielzo che Laureto non riescono a segnare. Al 71' doppio giallo per Annunziata che viene espulso e lascia i suoi in inferiorità numerica. Nel finale vicinissimo al pareggio il Villa Literno con un difensore sannita che toglie la sfera sulla linea. All’87' doppia ammonizione anche per Borrelli e anche la Virtus Goti è in 10. Ciò non basta. Scivola quindi il Villa Literno che rimane però ad 1 punto di vantaggio sul Pietrelcina aspettando la trasferta proprio contro la diretta concorrente la prossima settimana.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, scivola il Villa Literno contro la Virtus Goti

CasertaNews è in caricamento